Tre piccoli fratellini da salvare
Tre piccole anime abbandonate... il frutto di una povera madre a cui sono stati strappati i cuccioli e buttati in mezzo a una strada.
Tre fratellini di 6/7 mesi ai quali non abbiamo ancora dato un nome ma ai quali la vita ha già dato le sue sofferenze.
Hanno vagato nelle strade della Sardegna senza protezione e senza affetto fin quando fortunatamente sono stati avvistati da una nostra volontaria e salvati. Ora hanno fatto il loro viaggio più lungo per essere qui in un rifugio in provincia di Bergamo in attesa di un vostro sguardo, di un vostro gesto d'amore che gli regali una casa calda e tanto affetto, gioco e passeggiate.
Sono una taglia piccola, sono diversi ma unici tra loro e sono meritevoli delle vostre attenzioni e pieni di gratitudine per chi di voi li vorrà accogliere!
A voi la scelta...guardateli negli occhi e scegliete almeno un anima tra loro a cui dare la possibilità di riempire la vostra vita per sempre!
Se interessati scrivete lasciando informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono altri animali e/o bambini piccoli), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come gestireste il cucciolo (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da solo)
ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!