ANDREA

Post# A8853 · ROMA, Roma, Lazio

Lui è Andrea, lo abbiamo chiamato così perché è stato salvato presso il parcheggio del Policlinico Universitario S.Andrea a Roma; Andrea correva disperato sul Grande Raccordo Anulare, correva tra le macchine che tentavano di schivarlo, nella sua folle corsa fortunatamente ha imboccato lo svincolo che porta all’ospedale e nel grande parcheggio di terra si è finalmente fermato.

Andrea si è lasciato avvicinare anzi felice ha cercato il contatto umano; stanco, stremato si è seduto e ha iniziato a dare la zampa…..ma subito si è avuta la sensazione che i suoi occhi vagassero nel vuoto…..

Provate ad immaginare la scena:

questo gigante bianco bellissimo, imponente, seduto davanti a noi, magro con segni di morsi sulla schiena e sul posteriore con uno sguardo dolcissimo ma perso nel vuoto che muove la sua zampa per chiamarci, per chiederci aiuto, per ringraziarci.

Questo gigante, che un tempo sarà stato forte ed orgoglioso, ora inginocchiato ferito nel corpo e nell’anima.

Andrea ora è ricoverato presso una clinica veterinaria di Roma, si sta provvedendo a sottoporlo a tutti gli accertamenti del caso e saranno poi prestate le dovute cure una cosa però è emersa subito: Andrea è ipovedente ed ipoudente

Ora ditemi quale sarà il futuro di questo Gigante Buono? Il suo mondo è già buio e silenzioso, possiamo anche metterlo dietro delle sbarre?

Trovare un’adozione per lui non sarà facile e sicuramente non sarà veloce….. e quando a giorni Andrea sarà dimesso dove lo porteremo?

Cerchiamo aiuto, la nostra non è mancanza di volontà a noi mancano proprio i mezzi, non abbiamo la possibilità materiale di regalare un futuro a questo Angelo senza ali, a questo cane che è sicuramente l’ultimo tra gli ultimi e proprio per questo andrebbe aiutato.

Non pretendiamo noi chiediamo in punta di piedi e per favore se c’è qualcuno che può accogliere anche momentaneamente questa creatura lasciandogli la libertà e la dignità che merita.

Grazie anche solo per aver letto questo appello.

p.s. aggiornamenti di oggi 21 ottobre: Andrea si sta riprendendo ha fatto le analisi e sono risultate tutte nella norma siamo solo in attesa del test per la lesmania, a giorni sarà castrato e vaccinato, e’ buonissimo, e va d’accordo anche con i gatti !!!!!! prestissimo sarà dimesso dalla clinica e allora cosa ne sarà di lui??????????? ANDREA E’ ADULTO MA NON VECCHIO in questo momento si trova ricoverato presso l’ A.S.T.A. Associazione per la salute e tutela degli animali di Roma.

Per info William 3335850723 - Emanuela 3357809409 o scrivere ad amministrazione@egsrl.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!