CAROLINA

Post# A8831 · CENTRO NORD, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Stazione di Aversa ore 6,15 del 2 settembre 2010 Io sto andando al lavoro e vedo una cagnetta di simil pastore tedesco (molto simil!!) che mi annusava le gambe ovviamente attratta da odori amici. L'ho ignorata per non illuderla e snon andata a lavoro ovviamente i miei pensieri erano sempre con lei. Alle 16. 30 rientro a casa e la "piccola" che ho chiamato Carolina era ancora lì che dormiva. Bellissima e dolcissima come solo i pastori tedeschi sanno essere. Non ci ho pensato troppo su sono andata a prendere l'auto e un guinzaglio e nel giro di 1 ora era con me in auto. E' stato facilissimo prenderla si faceva coccolare il pancino con le zampe all'aria, un vero angioletto. Ha due occhi che le parole più belle non riuscirebbero a spiegarne la bellezza e l'espressività, ne sono rimasta incantata a tal punto che siamo rimaste abbracciate in auto per mezz'ora. Mi dava tanta dolcezza e tenerezza che è stato un conforto più per me che per lei stare abbracciate con Carolina. Carolina, come dicevo, è una taglia media non grandissima sui 20 kg. E' veramente molto simile ad un pastore tedesco è bellissima. Non arriva a 2 anni d'età, dico 2 per eccesso siamo più intorno all'anno e mezzo e avrà già avuto una cucciolata di cui purtroppo non ho nessuna notizia ma deve essere stato già da qualche mese. La sterilizzerò al più presto e sarà pronta per l'adozione.

La affido con controlli pre e post affido e con sottoscrizione dle modulo di adozione.

Chiamatemi al 334 13 99 681 oppure al 366 68 01 660 oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it »

Carolina si merita l'amore più speciale che c'è!!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!