LILA SIMIL PINSCHERINA 3 ANNI, TG PICCOLA, HA BISOGNO URGENTE DI UNA NUOVA FAMIGLIA!!

Post# A88298 · CENTRO NORD ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Questa bella cagnolina dagli occhi tenerissimi è LILA, simil pinscherina di circa 3 anni, taglia piccola, intorno ai 10 kg, sterilizzata. E' la sorellina di Briciola, identica a lei, e di Jaky. Tutti loro vivono in una famiglia disagiata e come se non bastasse i vicini di casa degli attuali proprietari non sono per niente ben disposti verso i cani e più volte hanno minacciato di fare loro del male. E' quindi urgente trovare una nuova famiglia alla piccola Lila. Lila è buonissima e giocherellona e merita di vivere una vita piena di amore e lontana da ogni pericolo! 

Lila si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp  (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA  3470366415 oppure  scrivere a  CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com »

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo" Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / » www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 02 Gennaio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!