ICARO, TENERO PICCOLINO 9 KG, 3 ANNI, E' IN GABBIA DA QUANDO AVEVA SOLO 2 MESI E NON CONOSCE L'AMORE

Post# A87958 · CENTRO NORD ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Il piccolo ICARO ha poco più di 3 anni ed è i canile da quando aveva solo 2 mesi!!! E' un nanerottolo simil pinscherino di circa 9 kg ed è di una dolcezza unica. Pensare che questo piccoletto non ha mai varcato le soglie del canile ci strappa il cuore. Icaro non immagina nemmeno cosa ci sia fuori da là, non ha mai visto un prato, non ha mai scavato nella terra fresca o nella sabbia, non sa cosa sia un albero od un fiore, ma soprattutto non sa cosa siano l'amore, le coccole, delle pappe buone, una famiglia che lo riempia di attenzioni. Oggi per il tenero Icaro chiediamo tutto questo, lui è buonissimo e compatibile con i suoi simili, maschi e femmine e merita finalmente chi si prenda cura di lui per sempre!!!

Icaro si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com » o GAIA gaiacesy@gmail.com »

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo" Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

VISITA I NOSTRI SITI: http:// » untesorodicane.blogspot.com / www.untesorodicane.org

http://gliamicidiargo.blogspot.com/ »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 14 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!