ZORRO E PANCHO

Post# A8594 · CENTRO NORD, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Ieri pomeriggio ritornavo da lavoro e alla stazione di Aversa ( direte voi sempre lì? purtroppo sì!). ho visto questi due birbantelli. Bellissimi e giovani entrambi avranno meno di 1 anno diciamo 8/9 mesi. Zorro, il cagnolino bianco è uguale a un jack russell, ma di taglia media tra i 15 e i 18 kg, Pancho invece è un incrocio di spinone e lupetto stessa taglia e stesso peso di Zorro. Vivono sui prati esterni della stazione spero di ritrovarli ancora lì al mio ritorno, la strada mi ha insegnato che non li "preserva" mai questi poveri angeli. Hanno entrambi un carattere molto molto socievole con le persone, per me hanno vissuto in casa perchè il cane nato e vissuto in strada mostra sempre un po' di timore nei confronti dell'essere umano che in loro è totalmente assente. Ovviamente sto cercando per loro una bellissima adozione anche separati, ma chiederei nel frattempo urgente ospitalità, temo di non ritrovarli più. Ho già perso di vista una cagnetta proprio quando le avevo trovato una bella sistemazione e non vorrei ripetere l'errore con loro 2 che sono due angeli veramente.

Li affido con controlli pre e post affido e sottoscrizone del modulo di adozione

Chiamate marilena al 334 13 99 681 oppure al 366 68 01 660 (non dopo le 21) oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!