Zeno di vivere in strada non ne può più.

Post# A79636 · Milano, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Zeno, vittima della cattiva coscienza di chi abbandona e di chi non sterilizza, è un cane giovane, forse ha meno di due anni, è di taglia piccola. Sicuramente è stato abbandonato e si è unito, intorno a Pasqua, ad un gruppo di cani che vive nei pressi del cimitero del paese. A causa della priorità di altre situazioni ci troviamo solo ora a impegnarci per trovargli una famiglia al più presto,(o comunque uno stallo temporaneo in attesa di adozione), non vorremmo che la strada diventasse sua nemica. Zeno va d’accordo con tutti, maschi e femmine, ha un carattere tranquillo ed ama ricevere attenzioni e coccole. Lui a differenza di altri cani che vivono in strada, sembra abituato ai rapporti con le persone ed anche a una vita domestica, lo dimostra, ad esempio, quando sale di soppiatto sull’ auto della volontaria che porta il cibo. Il messaggio sembra chiaro: "portami con te“. Zeno vive attualmente in strada, in Calabria, ma se qualcuno si innamora di lui e lo vuole adottare lo faremo arrivare in tutto il centro nord con vaccini, microchip, firma moduli adozioni e controlli pre e post affido. Si chiede anche la disponibilità a mantenere i contatti nel tempo. Per info Francesca 324 5883488 e Rosa 347 4280869

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 15 Novembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!