Nino sogna una famiglia tutta per se
Ciao, mi chiamo Nino, sono un giovane cagnolino di taglia medio piccola. Da circa sei mesi mi sono trasferito in una zona del paese dove vivevo con la mia fidanzata. Lei però con l’aiuto di alcune amiche è andata a cercare fortuna al nord e l’ha trovata. Sono contento per lei, anche se sono rimasto solo. Vivo in strada, fortunatamente ho trovato una amica umana che mi aiuta e con la quale mi trovo bene. Ora che ho scoperto dove lavora vado a prenderla e poi insieme torniamo a casa con la sua automobile. Lei ovviamente non ha la possibilità di ospitarmi e vivere in strada è uno stress: pioggia, freddo, vento, sole caldo non ci si rilassa mai, si dorme con uno occhio chiuso e uno aperto sempre attenti ai pericoli e qui di umani cattivi con noi c’è ne sono tanti. Infatti ne porto i segni: sulla schiena ho una cicatrice (che per fortuna il pelo un po’ mi copre) conseguenza di bruciature o boh non ricordo più, ho fatto tabula rasa del mio passato. Oh, intendiamoci sono bello lo stesso!, E poi dicono di me che ho un carattere meraviglioso: vado d’accordo con tutti i miei simili maschi e femmine, mi piace giocare coi gatti e coi bambini del quartiere. Cerco di dare poca confidenza alle persone che non conosco (da queste parti non si sa mai). Forse ha ragione Francesca anch’io dovrei tentare la fortuna e andare al nord, se qualcuno mi vuole ospitare,(per adozione o stallo) chiamatela, io faccio le valige e arrivo. E speriamo che la vita mi sorrida, come faccio io con lei. Partirò dalla Calabria con vaccini e microchip, ma solo dopo che avete firmato i moduli di affido e le mie amiche avranno fatto i controlli. Se mi volete chiamate Francesca 324 5883488 o Rosa 347 4280869
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!