La bella Belinda, micetta simpatica e peperina, è in cerca di casa

Post# A7912 · Torino - Cenisia, Torino, Piemonte

Belinda è stata trovata da un signore in un cortile di case popolari in via Sospello insieme alla sua sorellina Margherita che è già stata felicemente adottata. Sono cresciute nel buio di un appartamento disabitato e in degrado perché il signore in questione ha un grosso cane, non poteva portarle a casa né voleva rimetterle in mezzo alla strada. Finché non ci hanno chiamato per sistemare queste due piccole, che ormai stavano crescendo. Ed ecco qui Belinda ora pronta per trovare una famiglia che la accolga per sempre, dolcissima, super giocherellona, un bel peperino che fa tantissime fusa in risposta alle coccole ma non ama molto essere presa in braccio. Questa piccola è giovanissima, ha appena 6 mesi, è cresciuta in dimensioni ma è ancora una gattina quindi richiede – oltre alla pazienza che si deve dimostrare con tutti i cuccioli – un po’ di presenza in casa, meglio ancora se c’è un altro gatto… con i suoi simili va d’accordissimo e gioca. Belinda è stata spulciata, sverminata, e anche già sterilizzata. È negativa a FIV e FeLV ed ha il proprio libretto sanitario. Si trova in appoggio a Torino in via Frejus (visibile previo appuntamento) ed è adottabile a Torino e provincia, in una famiglia in cui, se ci sono, i bambini siano educati a un rigoroso rispetto per gli animali, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 3400784618 (ore pasti o dopo le 20.30) o francesca.amitrano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) BELINDA É PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE "PROTEZIONE MICIO“) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!