MUSETTA

Post# A7160 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

ottobre 2010 Musetta, uno dei cuccioli del Fluke Oggi dopo i mei vari giri mi sono fermata dai cuccioli del Fluke e dalle loro mamme li ho trovati tutti piuttosto bene tranne Musetta, che voleva correre ma stentava a stare dietro agli altri fratellini. Era evidente che aveva un problema alle zampe posteriori. E' stato facile prenderla e l'ho portata dal veterinario. La dottoressa ha trovato che probabilmente ha diarrea e forse quel suo disturbo alle zampe potrebbe essere dovuto a questo, ma non abbiamo nessuna certezza a riguardo per il momento. le ha dato delle pillole che hanno oltre il colostro, vitamine e sostanze che stimolano il sistema immunitario e stasere gliene ho data metà come consigliato dalla dottoressa. A me sinceramene non mi sembra che abbia gli stessi problemi dei cuccioli di maggio, però se domani mattina trovo diarrea e vomito devo cominciare con le flebo già prescritte. Or aho preparato per lei una bella stanzetta ( uno sgabuzzino sul terrazzo di copertura di casa mia), le ho preparato una bella cuccetta comoda e calda (stasera faceva un po' fredino dalle nostre parti) preparato una belle ciotola di croccantini intestinal su consiglio veterinario e una bella ciotola di acqua e speriamo che domani non trovo nessuna brutta sorpresa. Musetta, comunque, se non ha gastroenterite deve fare esami per verificare se ha una displasia dell'anca, ma per il momento dobbiamo peroccuparci della sua pancina. Ha due mesi circa ed è un futura taglia grande. E' tanto dolce e il suo musetto dice molto più di lei di tutte le mie belle parole.

La affido con controlli pre e post affido e con sottoscrizione del modulo di adozione

Chiamate marilena al 334 13 99 681 oppure al 366 68 01 660 (non dopo le 21) oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!