NERONE

Post# A6745 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Aggiornamento 1 ottobre 2010 Purtroppo Nerone è ancora senza famiglia anche se è opsite di un rifugio al sicuro ma non è una reggia. Ora poi con l'inverno non è che i ripari sia eccellenti. Il povero piccolo poi è bellissimo, forse le foto non gli rendono giustizia ma io l'ho visto ed è veraemnte bellissimo. Deve trovare uan famiglia che lo ami, ma che lo ami veramernte come lui si merita.

Lo affido con controlli pre e post affido e con sottoscrizone del modulo di adozione

Chiamate marilena al 334 13 99 681 oppure al 366 6801 660 (non dopo le 21) oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it » Aggiornamento 27 luglio 2010 Vi ricordate di Nerone?ecco Nerone, stallo urgentissimo per lui a rischio avvelenamento. Una donna balorda vicina della persona che ci ospitava Nerone tenta di far del male ai cani di questa brava persona e dobbiamo togliere subito Nerone da lì. Vi prego fate uno sforzo tutti e battiamo a tappeto il web per salvare Nerone, devo trovargli entro la settimana uno stallo altrimenti morirà. Nerone è un maschio di taglia media sui 16 kg età circa 1 anno molto buono.

Chiamatemi al 334 13 99 681 oppure al 366 68 01 660 oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it »

Lo so che vi dico sempre che sono tutti urgenti ma Nerone è a rischio avvelenamento

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!