MICETTINI 3 mesi circa ADOZIONE DEL CUORE

Post# A59546 · Lodi, Lodi, Lombardia

BIGLIA E LUCE, micini, adozione del CUORE Il destino ha fatto incontrare questi due gattini colpiti dalla stessa malattia: entrambi sono quasi del tutto ciechi. BIGLIA è un maschietto (un piccolo ribelle, unico sopravvissuto di una intera cucciolata...) raccolto mentre correva cercando disperatamente la mamma in un giardino incolto. La scena agli occhi delle volontarie è stata drammatica: questo gattino, nel correre, andava a sbattere contro ogni genere di sterpaglia, inciampando e cadendo continuamente. Non si poteva restare indifferenti! Quanto avrebbe potuto sopravvivere in quel contesto colmo di rischi e pericoli? Il giorno dopo averlo portato in salvo le strade di Biglia e Luce si sono incrociate. Luce, anch’essa semicieca, priva di un occhio, è stata raccolta dalla strada, bagnata, spaurita e tremante dal freddo, mentre cercava riparo dalle piogge che nei giorni scorsi si sono abbattute sul nostro territorio. Entrambi sono stati salvati da morte certa ed attualmente ricevono dalle nostre volontarie tutte le cure di cui necessitano, ma hanno bisogno di trovare una casa ed una famiglia che li ami e che loro possano ricambiare. Biglia e Luce hanno circa 3 mesi, si trovano in provincia di Brindisi ma sono adottabili ovunque, insieme o separatamente. Si affidano vaccinati, sverminati e con obbligo di sterilizzazione previ controlli e firma del modulo. Per info contattarci all’indirizzo:

STE.LOVEDOG@GMAIL.COM » oppure

MERYLORUSSO81@ALICE.IT »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 31 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!