ZAMPI,3 ZAMPE DI PURA ALLEGRIA
22/09/2013: ZAMPI – L’ALLEGRIA VIAGGIA SU TRE ZAMPE… PER CERCARE CASA !!! Un anno fa circa, un canile della Sicilia, un cane in difficoltà, uno dei tanti… ecco come inizia la storia di Zampi una delle troppe vittime della cronica mancanza di soldi nelle strutture al collasso che ospitano disperati… Zampi arriva in canile con una zampa fratturata, non ci sono soldi per curarla e, vista la pessima posizione che ha preso l’articolazione, lui ci cammina sopra procurandosi delle piaghe che infettandosi, oltre a causargli dolore, fanno gonfiare la zampa in modo spaventoso. Una volontaria, per fortuna, si accorge di lui e del suo insostenibile stato, lo prende al volo e lo porta dal veterinario che, dopo un’adeguata cura di antibiotico, rivaluta la condizione della zampa ma purtroppo il verdetto è terribile: non c’è più nulla da fare, nemmeno un intervento potrà restituire a quella zampa la sua funzione quindi si decide per l’amputazione.. e si sa che un cane amputato in un canile sovraffollato non ha futuro… Ecco però che la sorte, dopo avergli rubato la zampa, lo ripaga regalandogli la protezione di uno stallo. Sappiamo però che una famiglia è un’altra cosa e lui se la merita davvero dopo tutto quello che ha patito. Zampi malgrado la sua disavventura è un cane allegrissimo, un po’ diffidente all’inizio ma poi si scioglie in grandi sorrisi, coccolone e tenerissimo, ha 2 anni e pesa circa 20 kg, va d’accordo con tutti, è sano e negativo al test della leishmania. Cerca una famiglia che lo ami per il cucciolone solare che è e che veda oltre il suo handicap perché ormai è chiaro a tutti che un tripode non è un cane con una zampa in meno ma con una marcia in più!! Lo si affida nord (dove già si trova) e centro Italia, vaccinato e con micro chip, solo con controlli pre e post affido. Gruppo Pippo Monica,Fabrizia,Eliana
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- albeaely@libero.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!