Lina segugina tutto pepe piange per uscire dalla gabbia

Post# A40323 · Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia, Torino, Piemonte

Lina segugina di 6 anni è arrivata da un canile del Sud dove non aveva speranza di un futuro: era triste e con gli occhioni spalancati.

E' una segugina piena di vita, di entusiasmo, di voglia di sfogare la sua energia....purtroppo repressa dietro le sbarre di una gabbia. Quando Lina riesce a fare una passeggiata con i volontari, è una vera carica di energia.

Vederla in gabbia è uno strazio: piange e ti chiama non appena ti scorge da lontano, sperando tu possa venire a prenderla.

Lina è una taglia media (pesa 18 kg.), sana e sterilizzata e và d'accordo con i cani maschi non dominanti e con le femmine è da valutare. Assolutamente NO con i gatti

Per Lina, se venisse adottata in casa con giardino, chiediamo una recinzione robusta e possibilmente in muratura, in quanto ogni tanto vuole tentare la fuga.

NON PERMETTIAMO CHE LA SUA ENERGIA E VOGLIA DI VIVERE SI TRASFORMINO IN RASSEGNAZIONE. Lina ha già sofferto tanto nella vita: facciamole conoscere anche cosa significa l'amore e avere una casa

Per info contattare direttamente i volontari: -Margherita 338 2267382 margheritalogiudice@gmail.com » -Flaminia 347 2220609 flami_callieri@yahoo.com »
-Milena 3386855328 milena.pangallo@libero.it »

Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino Orari: dal Lunedi' alla Domenica dalle h. 10 alle h. 12 e dalle h. 15.00 alle 19.00 Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 09 Dicembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!