Lassie giovane mini mix basenji: l'allegria richiusa dalle sbarre

Post# A40264 · torino adottabile piemonte lombardia liguria emili, Torino, Piemonte

Lassie è una mini incrocio basenji femmina di 3 anni, con un carattere meraviglioso. Ubbidiente, affettuosissima e che cerca sempre il contatto umano. si è ritrovata dalla mattina alla sera, scaraventata dietro le sbarre: nessuno aveva più voglia di occuparsi di lei.

Lassie soffre tanto la detenzione in gabbia. NON APPENA TI VEDE, FA SALTI COME UN CANGURO PER CHIAMARTI. Ti salta in braccio come fosse un cagnolino di taglia piccola e si accoccola tra le tue braccia, sperando di non scendere piu'. La sua allegria per adesso non è mutata, ma non vorrei che ci rimanesse ancora tanto, in gabbia, e che la sua voglia di vivere si trasformasse in alienazione.. Lassie soffre di iperattività, e deve essere adottata da una famiglia che non la lasci troppo sola. L'iperattività si puo' gestire bene, se seguita da una persona responsabile e che non si aspetta di aver adottato un pelouche o un cane che faccia poco movimento. Quando la porto in passeggiata ed è libera di correre in mezzo ad altri cani è felice, ubbidiente ed affettuosa. Rimetterla in gabbia ogni volta è uno strazio

MAI NESSUNO SINO AD OGGI LE HA OFFERTO UN'OPPORTUNITA' DI VITA MIGLIORE.......

Chi deciderà di avere Lassie nella sua vita, avrà tanta dedizione e amore, ma soprattutto avrà una cagnolina speciale!!!! E' di taglia media contenuta, snella (intorno ai 15 kg. di peso), sterilizzata e va d'accordo con tutti i cani sia maschi che femmine. Da valutare con i gatti.

Per info contattare Margherita 338/2267382 margheritalogiudice@gmail.com » o Raffaele 349/4013121 raf.ruta@tiscali.it »

Si trova alla Lega del Cane di Torino - Via Germagnano 9 - Torino Orari: dal Lunedi alla Domenica dalle h. 10 alle 12 e dalle h. 15.00 alle 19.00
Si affida in Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna previo controllo pre e post affido

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 29 Settembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!