Protezione Micio: adozione gattini Ciro&Ettore, 2 mesi

Post# A40133 · Torino, Torino, Piemonte

Ciro ed Ettore sono nati intorno al 15 luglio in una colonia felina di Torino dove le condizioni di vita, soprattutto per i cuccioli, non sono facili e pochi riescono ad arrivare all’età adulta. Pur essendo subissati di emergenze ed essendo pieni di adulti e cuccioli a cui trovare una casa, non ce la siamo sentita di abbandonarli al loro destino e li abbiamo sistemati in un contesto sicuro ma di fortuna, con la speranza che i loro teneri musetti conquistino un cuore buono al più presto. Ciro, recuperato per primo, dopo il primo naturale momento di smarrimento si è rivelato un gattino veramente dolcissimo, praticamente un pupazzo di pezza, adora stare in grembo e quando si sente al sicuro si lascia fare di tutto, preferisce le carezze ai giochi tanto che quando lo si prende in braccio dopo 5 minuti di coccole si addormenta sereno. Ettore, recuperato pochi giorni dopo, ha ancora un briciolo di paura delle persone. Quando qualcuno che non conosce si avvicina per prenderlo cerca di spaventarlo facendo qualche soffietto che fa sorridere noi giganti umani, ma poi si lascia prendere e spupazzare senza problemi. È così piccino che non ci vorrà molto perché diventi un perfetto micio di casa! A Ettore piace un sacco giocare, infatti ha scoperto da poco un grande amore per topino e pallina. Questi due microbi hanno appena 2 mesi, sono stati spulciati e sverminati e hanno il loro libretto sanitario. Come sempre per i cuccioli così piccoli, richiediamo un po’ di presenza in casa e disponibilità di attenzioni in tutti i sensi. Si trovano in stallo in zona santa Rita a Torino (andate a conoscerli!) e sono adottabili a Torino e provincia, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena cresciuti e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Protezione Micio esiste grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile secondo le norme vigenti). I gatti ringraziano. Per info francesca.amitrano@ protezionemicio.it CIRO ed ETTORE sono presenti su http://www.protezionemicio.com » e alla pagina "Protezione Micio“ di Twitter e FB, dove potrete trovare altre info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 25 Settembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!