Chicco: disorientato, spaventato, in cerca di aiuto.

Post# A38222 · sicilia, adottabile ovunque, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Chicco è un trovatello di circa 5-6 anni, uno dei tanti, troppi cani che vagano abbandonati per le strade del sud, e tante, troppe volte i volontari sono costretti a girare la testa perché non hanno possibilità di aiutarli tutti: sperando riescano in qualche modo ad avere ugualmente un futuro. Ma Chicco era diverso: disorientato, spaventato, in cerca di aiuto. Non abbiamo avuto il cuore di lasciarlo lì. Al momento si trova in una pensione, ma non sappiamo fino a quando potrà rimanerci. Avrebbe tanto bisogno di una casa e di una famiglia! Chicco è un bel meticcio di tg media, sui 15 kg, sano, affettuosissimo, molto socievole con gli altri cani. Ha una leggera displasia agli arti inferiori, quindi col tempo potrebbe avere difficoltà a camminare, se non adeguatamente curato. Noi speriamo per lui in una famiglia responsabile che se ne prenda cura e lo scelga tra i tanti… anche se non è un cucciolo, anche se è solo uno dei mille cani che nessuno nota più. Chicco si trova in Sicilia, ma per un’adozione responsabile possiamo farlo arrivare ovunque, previo colloquio pre affido e firma del modulo di adozione. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di RIVOLGEVI DIRETTAMENTE ALLA VOLONTARIA CHE LO SEGUE: Anna cell: 3488950374 mail: francesa78@gmail.com » ATTENZIONE: I MESSAGGI SCRITTI UTILIZZANDO DIRETTAMENTE IL FORM DI RISPOSTA PREDISPOSTO DA QUESTO SITO NON POTRANNO ESSERE RICEVUTI DALL’INSERZIONISTA.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 02 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!