Adotta la bellissima Jiji, restituiscile la serenità che ora le manca!

Post# A3767 · Quartiere Cenisia - TO, Torino, Piemonte

Jiji è arrivata a casa della nostra volontaria tutta spaventata: dopo aver perso ogni punto di riferimento, la sua casa e la sua famiglia a causa di uno sfratto, aveva passato alcuni giorni in una gabbia in canile, in mezzo ad altre creature sofferenti. Era terrorizzata. Impossibile carezzarla o anche solo sfiorarla: ad ogni tentativo, era pronta a sfoderare le unghie e a mordere per fare male. Addirittura, non mangiava nulla ed è stata a digiuno da giovedì mattina fino a sabato notte. Ora che si trova in una stanzetta più tranquilla, la situazione di Jiji è molto migliorata. Un po' alla volta, si sta rendendo conto che nulla la minaccia e accetta più volentieri le coccole, facendo addirittura le fusa. Mangia volentieri e manifesta sempre meglio il suo vero carattere: quello di una gattina dolce e affettuosa, a cui piacciono carezze e grattini, ma sensibile e vulnerabile ed ancora un po' spaventata a causa del repentino cambiamento di vita che ha dovuto subire. Siamo certi che, col passare dei giorni, la situazione si normalizzerà e Jiji sarà pronta ad affrontare un nuovo trasferimento, che ci auguriamo definitivo. Jiji, come potete vedere, è bellissima. Ha circa 1 anno. È sterilizzata ed è FIV-FeLV negativa. Patisce un po’ la presenza di tanti altri gatti (condizione in cui si trova attualmente) per cui cerchiamo per lei una situazione che sia un po’ più tranquilla. Si trova a Torino in via Frejus (andate a conoscerla previo appuntamento!) ed è adottabile a Torino e provincia, e per lei cerchiamo un appartamento o casa con giardino che sia lontana da strade e altri pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all’esterno (inserimento graduale in giardino dopo qualche settimana di ambientamento esclusivo casalingo, no giri notturni, vaccino anche contro la FeLV, collarino) previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 3400784618 (ore pasti o sera) o francesca.amitrano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Per ulteriori informazioni sulla nostra Associazione, su Jiji e sugli altri gatti proposti in adozione, cercate: www.protezionemicio.it, pagina "Protezione Micio“ su FB, www.twitter.com/protezionemicio, www.flickr.com/photos/protezionemicio

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!