Neve&Oscar: la loro padrona muore, gli eredi si sbarazzano di loro!

Post# A3665 · Montanaro - Torino, Torino, Piemonte

Neve e Oscar vivevano in casa con la loro mamma umana, che però, purtroppo, li ha lasciati per sempre. I suoi eredi avranno tenuto la casa, i mobili, gli oggetti.. ma dei gatti non sapevano che farsene. E così Neve e Oscar sono dapprima rimasti soli, per mesi, nel loro appartamento ormai vuoto di mobili e affetto, sopravvivendo grazie a una persona più compassionevole che portava loro del cibo una volta al giorno; poi, quando la casa è stata venduta, siamo stati contattati in fretta e furia per trovar loro una sistemazione.. I mici non erano certo in ottime condizioni. Neve era in sovrappeso e aveva problemi di cistite e deambulazione. Oscar aveva molti denti marci e ascessi dolorosi, che lo rendevano irritabile e a disagio. Ora sono stati entrambi curati amorevolmente e grazie a una nostra volontaria hanno riacquistato entrambi la loro dolcezza. Neve e Oscar sono madre e figlio, hanno circa 10 anni e hanno vissuto sempre insieme. Sono mici affettuosi e vanno d'accordo con bambini rispettosi degli animali, cani e altri gatti. Sono sterilizzati e testati fiv e felv negativi. Hanno davanti ancora anni e vorremmo davvero li vivessero amati e coccolati come meritano. Si trovano in appoggio vicino a Torino (Montanaro) e si possono vedere previo appuntamento; sono adottabili ANCHE SEPARATAMENTE a Torino e dintorni, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla con eventuali bambini educati al rispetto degli animali, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 - mail: erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Per maggiori ragguagli sulla nostra Associazione e sui gatti proposti in adozione, cercate: www.protezionemicio.it, FB pag. "Protezione Micio", www.flickr.com/photos/protezionemicio/ e www.twitter.com/protezionemicio.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!