una meraviglia alla ricerca di una famiglia...GINEVRA

Post# A34000 · milano, Milano, Lombardia

Sardegna aprie 2012. se trova casa per maggio verrà portata vicino a Milano

Non si fa in tempo ad approdare in quelle terre, che già hai un cane in auto perchè altrimenti le altre auto l'ammazzano Arrivo in Sardegna, non per ferie, (ci tengo a sottolinearlo), e dopo solo qualche minuto di statale 131, chi trovo nel centro della super strada dove le auto sfrecciano a più di 100 all'ora? Lei, GINEVRA Magra come un cane non si deve vedere, affammata come chi non mangia da settimane, ma ancora bella come il sole Grazie alla fame (i sardi animalisti viaggiano sempre con crocchette in auto e io ero in auto con una volontaria sarda), e a qualcuno che ha guardato giù, riusciamo a portarla dall'altra parte della carreggiata.Si butta sulle crocche ma se ti avvicini, lei indietreggia Lì servono solo nervi saldi, come i sardi hanno, perchè abituati, ahimè. La volontaria riesce a toccare la cagnona, ad accarezzarla ed insieme riusciamo ad afferrarla stretta e caricarla in auto La portiamo al rifugio e la "piccola" dopo aver mangiato e bevuto ti riempe di baci e di coccole. Beh, il mio è amore a prima vista. in poche ore diventa la nostra ombra

Ginevra non arriva all'anno di età. E' una taglia decisamente medio grande, ma buona buona buona. Ogni passo è dietro a noi Noi le abbiamo salvato la vita, adesso chiedo a voi di aiutarmi nel trovarle una FAMIGLIA MERAVIGLIOSA PERCHE' LEI E' UN CANE MERAVIGLIOSO per info paola.baretti@gmail.com » cell 334.7863551 Se trova casa verrà portata in lombardia le adozioni verranno fatte in Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 25 Aprile, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!