Picchiato e perseguitato da tutti: Luca giovane mix maremmano ora è in prigione e non sa perc
Ciao, io sono Luca. Ho vissuto tanto dolore, troppo per poterlo raccontare...ma ho così disperatamente bisogno di aiuto Avevo un papà una volta...o almeno l'ho creduto dal momento che quell'uomo mi ha messo un collare: ho pensato "adesso sarò il tuo compagno!"...ma non è andata esattamente come avevo immaginato... E sono finito in strada, all'improvviso, senza alcun motivo, spaventato e dolorante...non ricordo cosa mi sia successo. Forse ho avuto le botte, forse mi sono scontrato con uno di quegli affari che voi umani chiamate macchina. Ho provato a ripararmi in un piccolo viale di Varcaturo. Lì c'erano delle case e io aspettavo pazientemente che qualcuno mi notasse, che mi regalasse un'attenzione... Ma i cani che abitavano in quelle case non erano contenti di me...e di conseguenza non lo erano nemmeno i loro padroni. Delle persone buone mi davano da mangiare, e allora forse ho pensato, se mi faccio piccolo piccolo nessuno mi noterà. Ma non è facile diventare piccolo piccolo per un cagnone grande come me! E così quelle brave persone che mi davano da mangiare un giorno mi hanno preso e mi hanno portato in un posto pieno di celle con tanti cani rinchiusi dentro: credo sia una prigione...ma non capisco cosa ho fatto per meritarla. Prima di chiudere la cella mi hanno guardato negli occhi...e ho visto che i loro erano pieni di lacrime... "abbiamo dovuto, non c'era altra scelta! la gente ti avrebbe fatto del male..." Non ce l'ho con loro...io sento il loro amore, so che c'è un motivo, anche se non posso capirlo... Ma non ce la faccio più a rimanere qui dentro! La prigione mi rende immensamente triste.
Luca è un giovane mix maremmano. E' molto dolce e giocherellone ma protettivo con la pappa nei confronti degli altri cani perchè di certo avrà sofferto la fame. Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato dopo controlli pre-affido. Si trova a Napoli ma per una buona adozione lo spostiamo anche al centro e nord Italia. Per info chiamare direttamente 3315638300 Oppure scrivere una mail a ciccia1987@gmail.com » precisando che è per LUCA!
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!