BOURBON E PITTI

Post# A32124 · CASERTA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Li pubblico insieme non perchè sto cercando per loro un'adozione di coppia, semplicemente perchè hanno lo stesso tipo di "difetto" Comincio da BOURBON: Bourbon è un cane giovane di circa un paio di anni, viveva per strada mangiava quello che capitava e nessuno si occupava di lui per strada, alcune testimonianze raccolte in giro nel posto che frequentava hanno riferito addirittura di scodelle per l'acqua con aggiunta di alcool perchè la sau zona era nei pressi diun bar molto frequentato la sera e forse qualcuno per rompere la noia avrà voluto verificare l'effetto che l'alcool fa ad un cane. La volontaria che lo ha recuperato ha dovuto patire non poco all'inizio perchè Bourbon rimetteva spesso ( e forse questa è stata la sua fortuna!). Ora Bourbon gode ottima salute, è stato curato circa 8 mesi fa per l'erlichiosi, ma ora i suoi esami sono perfetti. Venendo al nocciolo del problema: Bourbon non va per niente d'accordo con i cani maschi, quando dico così mi riferisco a morsi che possono ferire anche gravemente il malcapitato. Con le femmine va meglio, anche se anche con loro dobbiamo fare molta attenzione. Con le persone invece è un tesoro, coccolone, sempre a pancia all'aria. Vivace e giocherellone sempre pronto al gioco e alle cors, ma non possiamo permettergli di familiarizzare con nessuno se vogliamo che l'altro sopravviva.

Bourbon è vaccinato con microchip, è un bellissimo maschietto tipo lupo bianco con una macchia grigia sul dorso, taglia media contenuta.

Ora tocca a PITTI: Pitti è proprio speciale, in pratica si è "fidanzata" con uno yorkshire nano dal quale sononati 3 cuccioletti tutti adottati da noi. Riuscite ad immaginare il loro accoppiamento!!! Eh deve essere stato un bel esercizio acrobatico per il piccolo yorkshire. Losappiamo perchè lo york è padronale e come spesso accade dalle nostre parti va a fare i bisognini da solo per strada, fuori casa sua gironzolava da qualche giorno Pitti, ovviamente in calore, nessuno si è preoccupato di cercare di evitare che si avvicinassero e i proprietari dello york ci hanno riferito dell'accoppiamento, divertiti e soddisfatti della "mascolinità" del loro piccolo. Questa è la storia precedente a noi di Pitti, ora veniamo a quello che abbiamo constatato noi. La prima cosa abbiamo sterilizzato Pitti. Pitti non va assolutamente d'accordo con nessuna femmina, abbiamo provato a farla socializzare con imaschi ma ha difficoltà anche con loro, trattandosi di una pitbull o simil pitbull temiamo che possa essere stata avviata aicombattimenti poi per un qualche motivo che non possiamo sbattuta per strada perchè forse non più utile a tal fine oppure la piccola possa essere scappata, al ritrovamento non aveva il microchip. Con le persone è assolutamente adorabile, coccolona, affettuosa e sempre in mostra per essere accarezzata.

Pitti è sterilizzata, vaccinata e con microchip.

Per loro cerco innanzitutto un'adozione da figli unici, ma soprattutto da parte di persone esperte. Anche un'adozione con altri cani, ma l'adottante deve essere una persona molto esperta.

Li affido con compilazione di questionario pre affido, controlli pre e post affido e sottosrizione del modulo di adozione.

Chiamate Marilena al 366 6801660 (dalle 15,30 alle 20,00 di tutti i giorni tranne la domenica oppure sempre per sms) oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 21 Marzo, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!