ADOZIONE URGENTISSIMA: Tex cucciolone mix labrador investito

Post# A30629 · adottabile tutta italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Tex è un simil labrador, denutrito (gli si possono contare le ossa), buonissimo, socievole con i suoi simili, abituato all' uomo ed ad andare al guinzaglio. Apprendiamo che Tex è un cane di circa un anno, nato e cresciuto in canile. E' stato rimesso in strada ed intestato al comune. Ora è stato investito ed il veterinario ha diagnosticato una lesione parziale del legamento crociato anteriore della zampa sinistra posteriore. Necessita di riposo assoluto possibilmente ricoverato per prevenire la rottura totale del legamento. Non può essere rimesso in strada in queste condizioni. Il comune ha deciso di DEPORTARLO nel canile di siculiana. Vi prego aiutateci a tirarlo fuori da lì, è veramente fragile, non va operato, ma ANCHE UN MOVIMENTO BRUSCO POTREBBE COMPROMETTERLO.

Tex va d’accordo sia con le femmine che con i maschi ed anzi adora gli altri cani, ha un carattere buono e molto mite, e sicuramente nella sua breve vita ha sofferto molto! si trova in Sicilia ma per una buona adozione siamo disposti a portarlo in tutta Italia.

Se qualcuno vuole adottarlo o prenderlo in stallo contatti **** Animalista Aronne 3290260446. • OPPURE SCRIVERE UNA MAIL A associazionearonne@libero.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 05 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!