Adozione del cuore per la gatta Carla - Protezione Micio Onlus
L’orecchietta sinistra spuntata come si fa ai gatti di colonia e tutta la sua dolcezza non sono bastate per far intenerire qualcuno e trovarle una casa. Lo scorso inverno, un suo malanno ci fece notare e soccorrere una gatta ferma sotto la neve. Che fortuna, abbiamo pensato, un banale raffreddamento ce l’ha fatta togliere dalla strada, altrimenti chi mai si sarebbe accorto di lei. Purtroppo, Carla è risultata felv positiva, anche se totalmente ASINTOMATICA. Il seminterrato di Federico è meglio della strada come collocazione temporanea, poi una casa arriverà presto, è così dolce. Oggi, a distanza di un anno esatto, cade di nuovo la neve e Carla è ancora lì, nel seminterrato, ad aspettare la telefonata che non arriva mai, ad attendere tutto il giorno sulla sua amaca da termosifone quei 5 minuti in cui qualcuno le porta la pappa e le pulisce la lettiera. Eppure 3 telefonate sono arrivate in questo anno, ma per un motivo o per l’altro tutte e 3 hanno scelto un gatto "più sfortunato“. Carla è timida e ci vuole delicatezza per avvicinarsi senza spaventarla. Appena la si tocca scatta il bottone della fiducia e immediatamente comincia a rotolarsi, fare fusa, fare pastine in aria e per terra, tirare testatine affettuose, come per dire "è proprio di questo che ho bisogno“. Per chi non ci credesse.. eccola in un breve video!: http://www.youtube.com/watch?v=qQh8CsSK0kQ&context=C3b2acdaADOEgsToPDskKuS4TN5fJUUwWemyCgfF8S » Dopo il raffreddore dello scorso inverno non ha più avuto nessun problema, gode di ottima salute, è bella paciarotta e non ha nessuna intenzione di ammalarsi nel prossimo futuro; ha sicuramente contratto la FeLV in età adulta ed il suo sistema immunitario attualmente tiene perfettamente a bada il virus, è completamente asintomatica. Certo un giorno la FeLV si manifesterà, ma quale gatto possiamo dire che morirà di vecchiaia??? Carla avrà all’incirca 3 anni, è sterilizzata, testata (FIV-, FeLV+) e vaccinata. Si trova in stallo vicino a Villanova d’Asti.: Esiste qualcuno, in Piemonte e dintorni, che pur consapevolmente metta da parte i pregiudizi sulla FeLV, abbia voglia di ricevere tanto affetto felino e si immagini serena questa miciona che fa le pastine sul proprio divano? Lei aspetta fiduciosa, ancora. Carla è adottabile a Torino, Milano e provincia, solo in appartamento, come gatta unica o con un altro micio FeLV+ (va d’accordo con tutti i gatti!), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340 0784618 o francesca.amitrano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione) Carla è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio Onlus vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!