Il cucciolo Serafino: una storia di umana crudeltà.

Post# A29288 · sardegna adottabile ovunque, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Ciao, mi chiamo Serafino Sono un cucciolo che ha sofferto tantissimo. In Sardegna, tra i pastori, si usa picchiare a sangue un cane, legargli le zampe e lasciarlo morire tra atroci sofferenze vicino al confine delle proprie terre. Questo per far si che gli altri cani, sentendo soffrire un loro simile, non si avvicinino…………… Ero giunto quasi alla morte: il dolore troppo grande, la fame, la sete, la paura e la solitudine……………. E non capivo perché tutto questo!!! Ero solo un cucciolo desideroso di amore e attenzioni. Mi ha trovato un altro cagnolino, a spasso con il proprio compagno di vita, un essere umano dagli occhi dolci, così diverso dall’altro. E così ho lottato e ora eccomi qui, ancora acciaccato, ancora pelle e ossa ma con tanta voglia di vivere, di giocare, di saltare anche se diffidente. Aspetto il mio essere umano dagli occhi dolci che possa darmi tanto amore. Sono di taglia medio – piccola, simil bassotto, età circa 8 mesi. Per favore scrivete all’indirizzo mughitta@tiscali.it » o chiamate al numero 347 3621057 Spero in una vita migliore Serafino Si trova ad Oschiri,in provincia di Olbia Tempio in Sardegna,ma pur di trovargli casa lo portiamo a nostre spese ovunquel

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 20 Gennaio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!