Appello di un anziano "adottate i miei cani"

Post# A28538 · parma, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Il padrone, ormai anziano, di questi tre splendidi cagnolini di taglia piccola, ha un solo desiderio per la notte di Natale.... trovare una casetta calda, vibrante di affetto, sicura per i suoi preziosi amici. Vi spiego meglio la storia di questa tenerissima famiglia: un signore di 85 anni, proprietario e amico di questi tre cagnolini, fatica a sbrigare tutte le faccende da solo, e verrà ricoverato presso una casa protetta. Il suo sogno , prima di entrare in casa di riposo, è quello di sistemare i tre cagnolini che sono stati la sua felicità, la sua compagnia, la sua gioia per tutto questo tempo. Magari presso qualche cuore generoso che ogni tanto glieli faccia rivedere in futuro. Sono tre cagnetti di taglia piccola, dolci, sani, educati. Il primo si chiama Billo, nato nel 2006. Poi c'è Stella, anche classe 2006. Il più giovane è Tom, che ha un anno. Sono tutti e tre molto teneri ed affettuosi. Cercano urgentemente un abbraccio rassicurante che li avvolga per Natale... Per adozioni inviare una mail a: katia.dog@tiscali.it » oppure chiamare il 3478730433

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 27 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!