Stallo o adozione del cuore urgente: Lapo uno scheletro di soli 3 anni, impazzisce nel box

Post# A28529 · bari, adottabile ovunque in italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Lapo ha solo tre anni, tg medio-contenuta, è ancora un cucciolone innocente, dolcissimo e indifeso. Sembra impossibile ma Lapo non era un cane randagio ma di proprietà di una "famiglia“ che chissà in che condizioni lo teneva per averlo ridotto in questo modo e poi abbandonato in un canile di Bari. Forse alla catena in giardino, senza protezione per i parassiti, con poco pane secco da mangiare, senza una cuccia per ripararsi. Solo che Lapo, nonostante sia così conciato, è ancora giovane, e non si abitua all’immobilità della gabbia del canile e, così, come fanno tanti cani disperati per non impazzire per la reclusione forzata, gira tutto il tempo in modo ossessivo-compulsivo dentro al suo piccolo box. Lapo ha due occhioni castani magnifici che ti guardano come dire "Perché sono finito qui? Cosa ho fatto di male?“ Lapo ha tutta la vita davanti, ma non sta bene. Per la denutrizione, la debolezza, il freddo del canile è ridotto malissimo: probabilmente è affetto da leishmania, una malattia che, se ben curata, permette al cane di fare una vita assolutamente normale. Rosanna gli sta facendo degli accertamenti veterinari in merito, a breve ve li comunicheremo. Gli manca completamente il pelo sulle zampe posteriori, ha una ferita sanguinante a un piedino, piaghe sparse ed è ridotto a uno scheletro. Vi prego aiutiamolo, liberiamolo dal freddo del canile e dalla paura: non si possono dimenticare quegli occhi che chiedono "Perché“? Si trova a Bari, ma la sua volontaria è disposta a portarlo ovunque in Italia presso una persona, una casa rifugio o una famiglia seria che lo rimettano in sesto, sia per uno stallo, sia per un’adozione definitiva. Per adozioni e stalli contattate DIRETTAMENTE la volontaria barese Rosanna 3497940137 – O SCRIVETELE UNA MAIL: schokolade@libero.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 26 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!