Dolce pastorella picchiata: Sonia, gli occhi della paura.

Post# A27988 · perugia adottabile tutto centro nord italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Dolcissima SONIA, quante botte e soprusi hai dovuto sopportare? Quanto dolore il tuo corpicino inerme ha dovuto subire? Quando Sonia arrivo' in canile aveva SOLO 8 MESI ed era tutto un tremare, nascondersi, piangeva appena vedeva la scopa per pulire, e quando sentiva il rumore del chiavistello della sua gabbia aprirsi fuggiva in ogni angolo terrorizzata..... Oggi Sonia ha circa 9 anni, è dal canile non è mai più uscita: e'piu' serena, non si agita piu' appena vede un essere umano, non cerca di nascondersi negli angoli, ma quegli non sono mai tornati piu' a essere felici (ammesso che nella sua vita abbia conosciuto la felicita'). Sonia nonostante sia piu' serena non riesce pero' a farsi accarezzare, ha ancora paura del contatto della mano. In canile il tempo da dedicarle e'davvero poco dunque creiamo questo appello per trovarle una situazione ideale di adozione che consiste: ADOZIONE IN CASA CON GIARDINO, DOVE CI SIANO ALTRI CANI CON CUI LEI LEGA MOLTO E SI SENTE SICURA CON ALTRI PELOSI ACCANTO. SONIA, INCROCIO PASTORE TEDESCO, E'UNA TAGLIA MEDIO-GRANDE, è STERILIZZATA E VACCINATA. CERCHIAMO PER LEI UNA FAMIGLIA CHE VOGLIA REGALARLE LA LIBERTA', E FARLE DIMENTICARE TUTTA LA SOFFERENZA CHE TRASPARE DAI SUOI OCCHIONI TRISTI.

Sonia si trova a Perugia ma per buona adozione verra' accompagnata in tutto centro nord Italia. Richiesto controllo pre-affido e firma modulo adozione. Per maggiori informazioni per favore contattare DIRETTAMENTE eliana 3663316207 oppure scrivere una mail a famiglia.bonfa3@tiscali.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 02 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!