Protezione Micio Onlus offre in adozione la gatta persiana Camilla

Post# A27637 · Torino, Torino, Piemonte

Camilla è una gatta di razza, una persiana ipertipica black tortie, comparsa verso fine maggio dal nulla, in una delle colonie che seguiamo. Sicuramente abbandonata, quando ha visto il trasportino delle volontarie non le sembrava vero e si è fiondata dentro. Era sporca, tosata, stremata, piena di pulci e disidratata. Ricoverata subito in clinica, è stata in pochi giorni rimessa in sesto, ma un esame approfondito delle escrescenze intorno agli occhi ha rivelato un carcinoma ben differenziato e circoscritto, ma destinato a propagarsi nel tempo fino a coprile il nasino, aggravando la già difficoltosa respirazione tipica dei persiani con il muso schiacciato. Camilla non è una gatta giovane, potrebbe avere 10 o 12 anni, ma perché condannarla a questo calvario? Abbiamo quindi consultato una dermatologa di grande esperienza e - grazie alla generosità di tante persone - abbiamo potuto affrontare il costo dell’operazione che con ogni probabilità le avrebbe permesso di risolvere completamente il problema. L’operazione è perfettamente riuscita! Ecco le foto di com’era e quando è stata operata!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150314940848817.348181.327479798816&type=1 » In questi mesi Camilla si è dimostrata una gatta affettuosa, estremamente tranquilla, bravissima, sembra un soprammobile. Ama la compagnia degli umani e un po’ meno quella degli altri gatti, che tollera ma con i quali non ha gran piacere di interagire: alle invasioni di campo (ad esempio per la conquista del lettone durante la notte) risponde con sonore soffiate (ma niente di più). Quello che chiederebbe se potesse parlare dopo tutto quello che ha passato è una casetta calda e tranquilla, un po’ di pappa e qualche coccola. Attualmente gode di ottima salute, i suoi esami del sangue sono nella norma, è sterilizzata, FIV e FeLV negativa e vaccinata contro la FeLV. È completamente senza denti, fatta eccezione per una zannetta che punta all'insù e che le fa tenere la linguetta storta. Ha ancora sicuramente tempo e affetto da dare. Qualcuno chiamerà mai per portarsela a casa e godere della sua tranquillità e riconoscenza? Camilla si trova in appoggio temporaneo a Torino (strada del Drosso) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no piani terra o rialzati) o casa con giardino lontana da strade, previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Stefania 331.1214018 (dopo le 18) o stefania.gagliano @ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Camilla è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 22 Novembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!