Protezione Micio Onlus offre in adozione i gattini Javiér&Hermano
Javiér e Hermano sono due miciottini nati in una colonia fuori città in piena estate. Terminata la bella stagione e concluso lo svezzamento hanno dovuto fare i conti con il freddo e la pioggia. In colonia si sa, i piccoli mangiano per ultimi e devono lottare molto per la sopravvivenza.
Spinti dalla fame si sono allontanati dalla colonia, avvicinandosi alla strada, dove per fortuna sono stati avvistati da una nostra volontaria, che è riuscita a prenderli a mano (immaginate come dovevano essere disperati per farsi avvicinare da una persona estranea) e a metterli in salvo. Li ha portati a casa, li ha rifocillati e puliti e i piccoli hanno preso fiducia nell’uomo molto velocemente.
Javiér (il più tigrato) è il più socievole. Va subito incontro anche a chi non conosce, sembra non aver paura di nulla è davvero buffo quando tutto baldanzoso fa agguati ai pazienti cagnoloni con cui convive. E’ molto testardo e vivace, e quando vuole anche affettuoso, ma solo nei brevi momenti di sosta tra un gioco e l’altro!
Hermano (il più bianco) è un pochino più prudente: è curioso ma a distanza, finché non prende confidenza (basta mezz’ora!) . Non ama esser preso in braccio o costretto a stare dove non vuole (e a chi piace?), ma basta un po’ di pazienza: si avvicina spontaneamente e diventa affettuoso, fuseggia e adora i grattini sulla testa. E’ vivace e non ha nemmeno lui problemi con cani o altri gatti.
I due fratellini hanno circa 3 mesi e mezzo, sono stati spulciati, svermati, trattati con ClorexidermOto per gli acari delle orecchie e vaccinati con trivalente.
Sono ovviamente legati e daremo la precedenza ad adozioni di coppia. In alternativa cercano una casa in cui ci sia un altro micio con cui possano giocare (purché regolarmente vaccinato ANCHE per la FELV visto che Javiér e Hermano sono troppo piccoli per essere testati se non con PCR) oppure persone che abbiano tempo da dedicar loro.
Si trovano a Montanaro ( vicino a Chivasso) e sono visibili previo appuntamento. Sono adottabili a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose, i balconi devono essere in sicurezza), previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena raggiunta l’età e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto.
Per info Erika 347 851 4444 o erika.nano @ protezionemicio.it ( scrivete una mail di presentazione).
Javier e Hermano sono presenti su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!