Cagnolino minuscolo abbandonato in canile è disperato: Sax

Post# A27366 · Milano, Lombardia

Sax è un piccolo meticcio davvero sfortunato: lui non è scappato di casa, i suoi padroni lo hanno portato in canile perché non potevano più occuparsi di lui. Sax si è ritrovato in pieno inverno solo, terrorizzato, in un luogo sconosciuto. Sicuramente non sa darsi pace. Sax ha circa 8-10 anni, probabilmente tutti trascorsi in famiglia… ora per la grande paura è diffidente e se ne sta rintanato in un angolo del box. Cercheremo di confortarlo e di conquistare la sua fiducia anche se sappiamo che lui sogna solo di ritornare in una vera casa. Aiutiamo Sax a diventare il cagnolino simpatico e affettuoso di un tempo. Venite a trovarlo! Si trova in un canile alle porte di milano. Per info contattare DIRETTAMENTE le volontarie: Sonia 338-1080195 Cate 348-9156453 o scrivere un’e-mail a 19cat@tiscali.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 15 Febbraio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!