Pastori tedeschi sfrattati cercano casa con URGENZA

Post# A2729 · Bologna, Emilia Romagna

Questi due cani sono stati abbandonati letteralmente presso uno sfasciacarrozze. il buon sig. peppe e la moglie, sono quasi due anni che si occupa di dargli da mangiare - e lo fa attraverso le sbarre del cancello! - ora la situazione rischia di precipitare perche' hanno venduto il terreno ad un costruttore e se non ci pensera' il padrone a portarli via che fine faranno? nella migliore delle ipotesi finirebbero presso il canile di zona... aiutateci a far girare la richiesta d'aiuto. mi rendo conto che è estremamente difficile trovare l'ennesima adozione ma possiamo provare! e scongiurare a questi due bei pastori tedeschi il canile o anche una condanna peggiore. i cani sono estremamente docili e lei è sterilizzata. per buon affido ci occuperemmo noi volontarie di metterli in condizione di viaggare e fargli raggiungere qualsiasi buon posto (anche rifugio eventuamente) del nord.

i cani si trovano ad aprilia lt

contatti: sonia sonyka14@yahoo.it<mailto:sonyka14@yahoo.it> 333.2772597 antonietta antoniademagistris@libero.it<mailto:antoniademagistris@libero. it> 338.4948846

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!