Adozione del cuore per Omero, gatto cieco, e il suo inseparabile amico Teo, i suoi occhi

Post# A2725 · Corso Telesio, Torino, Torino, Piemonte

Per favore, aiutateci! Abbiamo bisogno di tutti voi! Eliana, la mamma umana di Omero e Teo, sta vivendo un periodo di enormi difficoltà e si trova costretta, con grande dolore, a separarsi dai suoi gatti. Li descrive così: "Omero e Teo, la loro storia è bella. Hanno vissuto uniti per otto anni, insieme a Honey, il mio cane, un’Amstaff femmina meravigliosa, che era molto affettuosa con i mici, li coccolava, dormiva insieme a loro. Ho trovato Omero a Mikonos, una notte: era molto malato, sofferente e minuscolo, non avrà avuto più di un mese. Aveva gli occhi malati. Il giorno dopo, il vet ha diagnosticato una congiuntivite gravissima, che l’avrebbe reso cieco. Il suo destino era la morte, ma io ho voluto a tutti i costi tenerlo e salvargli la vita. L’ho portato sempre con me durante tutta la vacanza e poi, siamo tornati a casa: era tenero e piccolino, io ero la sua mamma, lui era dolcissimo: abbiamo trascorso otto anni della nostra vita insieme. Purtroppo, è stato necessario enucleare entrambi gli occhi. Lui è cresciuto, è diventato un gattone, che si orienta ovunque in casa, nonostante sia cieco. Omero è legatissimo a Teo, l’altro mio gattino. Anche Teo era stato abbandonato: l’ho trovato davanti all’ospedale Mauriziano ed è stato subito amore. Teo è un gatto molto affettuoso, e, nonostante ormai sia adulto, continua ad essere un gatto dal carattere dolcissimo, allegro e giocherellone. Omero e Teo mi sono stati accanto nei momenti belli e in quelli più difficili della mia vita. Ora che mi è impossibile continuare a condividere i miei giorni con loro, vorrei per i miei gatti il meglio: che potessero trovare una sistemazione insieme, perché separarli sarebbe atroce, soprattutto per Omero, che vede con gli occhi di Teo.“. Omero è un grosso gatto nero, con macchie bianche sul petto, sul pancino e sulle zampette. Non ha gli occhi. A causa della cecità, è diffidente con gli estranei e avrà bisogno di un congruo periodo di adattamento nella nuova casa, da gestire con affetto e pazienza da parte degli umani. Teo, dal bellissimo mantello marmorizzato grigio, ha il carattere di un cucciolo, è fiducioso e fa subito amicizia. E’ delizioso da tutti i punti di vista. Omero e Teo si trovano a Torino, potete andarli a conoscere in zona Corso Telesio previo appuntamento (fino a metà luglio) e sono adottabili in Piemonte e a Milano e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi e SENZA SCALE INTERNE o altri ostacoli), con eventuali bambini educati al rispetto per gli animali, solo da persone esperte, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info: Carla, 3285392493 o ka.bruno hotmail.it. Visionate anche la pagina "Protezione Micio“ su FB e il sito http://www.protezionemicio.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ka.bruno@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!