Fumetto 3-4 anni,tanta strada ma sempre in galera
Mi hanno chiamato fumetto,perchè la mia vita,la mia faccia,la mia espressione è tutta un fumetto,un cartone animato.Già....ma perchè nei cartoni c'è sempre il lieto fine e per me ancora nulla? La mia storia è lunga,ma ho poche righe per raccontarla..infondo sono FUMETTO, un semplice cane abbandonato.Ecco cosa scrive di me quella buffa volontaria che m'ha chiamato così: Chissa' perche' ci sono nel percorso della vita di chi ama i pelosi,cani che colpiscono di più' e quelli che colpiscono di meno. A me è successo cosi' con te piccolo. Una mattina mi chiama la mia veterinaria e mi chiede aiuto per l'adozione di un cane. Dopo qualche giorno mi ti ritrovo davanti agli occhi,dovevo farti le foto. Io ero li ed in pochi secondi ho dovuto valutare e giudicare chi eri,cosa eri stato e forse cosa potresti essere. In pochi secondi sono entrata nel tuo cuore,ho fatto un giro e me ne sono andata,cosi'...senza dir tante parole...mentre tu mi guardavi perplesso,disorientato e con lo sguardo di chi,ne ha viste troppe ed è stanco! Per me tu eri solo un cane,uno dei tanti che ha avuto la fortuna si salvarsi da un'inferno che non sempre si puo' raccontare. Diro' cosa so di te:sei un cartone animato! Sei un simil beagle con la testina del labrador,sei un cane che sa andare al guinzaglio e che è negativo alla leshmania.Sei un cane di 3-4 anni circa,e sei una taglia medio contenuta a pelo corto. Sei un cane che sicuramente ha vissuto in appartamento e che è stato abbandonato di recente,visto quanto sei educato in casa.Insomma sei un cane perfetto che quando sono andata a trovare in pensione continuava a guardarmi fisso con il guinzaglio in bocca..Con lo sguardo di chi continua a crederci,sebbene la vita faccia schifo!
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!