Protezione Micio Onlus offre in adozione il gatto Marco

Post# A26794 · Torino, Torino, Piemonte

Marco finora è stato un gatto di casa, amato e coccolato. Purtroppo a volte agli umani accadono cose brutte che i gatti non possono capire, ma che li coinvolge direttamente.. lui non sa perché è stato spostato in un’altra casa e perché dovrà lasciarla presto, né perché non può più dormire con la sua umana nel letto ed è tutto così diverso.. Marco ha bisogno urgente di trovare una famiglia nuova, stabile, che lo ami e lo possa tenere per tutta la sua vita. Questo micione è bello, grande e tanto coccolone. Ha un bel carattere, è socievole, si fa accarezzare, prendere in braccio e si struscia anche con chi non conosce. È educato e compatibilissimo alla vita con altri gatti in casa, gli piace giocare e ha timore di uscire sul balcone senza una retina alla ringhiera. Marco è giovane, ha 3 anni. Ha il suo libretto sanitario, è FIV e FeLV negativo, è castrato e microchippato. Marco si trova a Torino (zona corso Regina) ed è adottabile a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) o casa con giardino se lontana da strade e con tutte le ovvie precauzioni, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Francesca 340.0784618 (dopo le 20) o francesca.amitrano@ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Marco è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 27 Ottobre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!