Protezione Micio Onlus offre in adozione i gattini Poppea,M.Aurelio,Augusto

Post# A26793 · Torino, Torino, Piemonte

Questi splendidi micetti sono stati abbandonati appena nati, ancora con il cordone ombelicale attaccato, e sono stati allevati da una nostra volontaria. Ecco com’erano: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150331105423817.351559.327479798816&type=3 » Ora sono cresciuti, in tutto il loro splendore, e sono quasi pronti per trovare una famiglia per tutta la vita. Sono nati il 29 agosto e sono stati sverminati e trattati per i coccidi. Nonostante non abbiano avuto una mamma gatta ma umana, sono cresciuti con dei gatti adulti che hanno sopperito alla mancanza di educazione materna, facendoli giocare e dando loro l’esempio. L’ideale sarebbe un’adozione di coppia o in casa con un altro gatto, che sia però vaccinato per la FeLV perché non conosciamo la loro mamma (l’alternativa per non far correre rischi ai mici già presenti è chiederci di testarli con PCR). Oltre a essere bellissimi sono anche di buon carattere. Marco Aurelio è vivacissimo e un gran giocherellone, ma non disdegna le coccole ed è subito pronto a lasciarsi andare in rumorose fusa. Si arrampica dappertutto, ovviamente dove riesce a trovare appiglio, coperte, pantaloni,ecc.....è troppo simpatico. Poppea la "miagolona" chiacchiera sempre, è dolce e coccolona, non si butta nella mischia dei giochi da maschi, li osserva e li aspetta alla fine della "battaglia" per leccarli e coccolarli, è una signorina in miniatura, usa la lettiera, passa le mezz'ore a rincorrere e a fare gli agguati alle caramelle, alla sera adora addormentarsi appoggiandosi al collo di un umano fuseggiando. Augusto è soprannominato il Piccolo Lord: più timido degli altri due, ma se lo prendi si lascia andare alle coccole, gioca molto con il fratello, preferisce i giochi con lui rispetto a quelli più "irruenti“ dei mici più grandi. Essendo molto piccoli e vulnerabili verranno dati in adozione A PARTIRE DAL 10 NOVEMBRE a chi abbia tempo e disponibilità economica da dedicare loro. Le adozioni in coppia o con un altro gatto avranno la priorità. Si trovano in appoggio temporaneo a Cigliano (una mezz’ora da Torino) e sono adottabili a Torino e provincia, in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose, i balconi devono essere in sicurezza) previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena raggiunta l’età e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Francesca 340 0784618 o francesca.amitrano@ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Poppea, Marco Aurelio ed Augusto sono presenti su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 27 Ottobre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!