Protezione Micio Onlus offre in adozione i gattini Pancake&Muffin

Post# A26433 · Torino, Torino, Piemonte

Questi due micetti sono stati trovati abbandonati in un prato, da un signore che stava portando fuori il cane. Sulle prime, ha pensato che mamma gatta si fosse solo allontanata, ma ripassando dopo un po’ ha visto che i piccoli erano sempre soli e strillavano a più non posso. Non se l’è sentita di lasciarli lì con la sera che avanzava e i piccoli sono approdati a Protezione Micio. Visitati dal vet sono parsi ma in buona salute, solo un po’ magrini ( ma visto che l’appetito non manca recupereranno in fretta). Pancake è il maschietto e Muffin la femminuccia. Hanno quasi due mesi, sono stati svermati (anche per i coccidi) e spulciati. Sono ovviamente vivaci, tenerissimi e curiosi. Ricordiamo che micini così piccoli necessitano di tempo, attenzioni .. e soldi! Non chiamate per loro se siete fuori tutto il giorno. L’ideale sarebbe una casa in cui ci fosse un altro micio con cui possano socializzare e giocare (purché regolarmente vaccinato per la FELV perché non sappiamo niente della mamma dei piccoli ) o persone che abbiano tempo da dedicar loro. Si trovano in appoggio a Montanaro, (vicino a Chivasso, venite a conoscerli!) e sono adottabili a Torino e dintorni, solo in appartamento con balconi in sicurezza, in famiglie in cui eventuali bambini siano educati al rispetto degli animali, previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione appena raggiunta l’età adeguata e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Erika 347 851 4444 o erika.nano@ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Pancake e Muffin sono presenti su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 16 Ottobre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!