Noa, Bart e Jade, taglia contenuta, scampati alla morte: regala loro la vita!

Post# A26346 · SPAGNA, ADOTTABILI CENTRO NORD ITALIA, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

NOA FEMMINA BIANCA E ORO 15 KG , 1 ANNO; BART MASCHIO 7 KG , 5 ANNI; JADE FEMMINA BODEGUERO (tipo jack russel) 8 KG , 3 ANNI Purtroppo nella maggior parte delle Comunidades Autonomas della penisola iberica vige una truce legge che consente il massacro di cani e gatti (non importa che siano sani e adottabilissimi) dopo 10 giorni o poco più dalla loro entrata in canile. A nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell’abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. Spesso è la mancanza di cibo e acqua a portare alla morte, o le ferite mai curate. Entrano ogni giorno nelle perreras spagnole cani incidentati che non ricevono nessun tipo di assistenza. Altre volte l’insostenibilità di quell'orrore porta ad infarti letali. Se si può pensare a un posto vagamente simile all’inferno questo posto è sicuramente una perrera spagnola. I metodi della mattanza sono nella maggior parte dei casi cruenti e orribili. Se avete seguito il servizio di Striscia la Notizia nelle serate del 21-22-23 marzo sapete già di che cosa stiamo parlando. Alcuni volontari cercano di salvare più vite possibili, cercando loro adozioni qui in Italia: l’Associazione Vita-una zampa per la Spagna da anni si occupa delle perreras di Cadice e più recentemente di Siviglia. Cerca di trasferirne alcuni nel piccolo rifugio che ha aperto vicino a Cadice, sottraendoli alla morte, e poi accompagnando direttamente qui in Italia i fortunati che sono stati prescelti. Se i cani ospiti del rifugio non verranno adottati, non ci sarà possibile salvarne altri!! In perrera continuano ad arrivare cani, massacri ogni giorno che tentiamo di fermare. Siamo arrivati a più di 80 cani tratti in salvo, ma non ce la facciamo più! I cani che vedi qui sono solo alcuni dei tanti cui stiamo cercando famiglia: guardali, uno di loro potrebbe essere il tuo prossimo amico, e potresti essere tu ad accoglierlo al suo arrivo qui. Assistere ad un arrivo è un’emozione grande: alcuni di loro sono intimiditi, altri stanchi, molti sorridono, saltano, baciano…. Tutti sarebbero solo cenere nei forni, oggi, se tu, ed altri come te, non aveste per caso incrociato il loro sguardo in un annuncio su internet, e deciso di salvare loro la vita adottandoli. BART, NOA e JADE sono solo alcuni dei disperati che cercano una vita qui in Italia, altri puoi vederli nel sito: www.unazampaperlaspagna.org

Se sei interessato ad uno di loro, scrivi una mail a unazampaperlaspagna@gmail.com » precisando il tuo recapito telefonico ed il nome del cane: verrai contattato appena possibile. Oppure Per ADOZIONI contatta Debora: 349-4424047 (dopo h. 15) o Leo: 331-2221881 (dopo h. 18)

Per INFO contatta Serena: 349-0653175 (dopo h. 18)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 13 Ottobre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!