Protezione Micio offre in adozione il gattino Nathan

Post# A26226 · Torino, Torino, Piemonte

Il piccolo Nathan è l’unico sopravvissuto di una cucciolata di 4 gattini. La mamma, al primo parto era inesperta e la vita di strada non l’ha aiutata. Il micino si è mostrato intraprendente e si è unito tutto pimpante a una piccola colonia.. E’ stato catturato per valutare se fosse recuperabile... sono bastati 5 minuti in casa perché decidesse che tutto sommato la vita da micino d’appartamento non gli spiaceva affatto! Nathan ha 2 mesi, ed è simpaticissimo: coccolone, allegro, intelligente, ama strusciare la sua testina sulla fronte degli amici umani e ronfa rumorosamente. E' in ottima salute e di buon appetito, è già stato spulciato, svermato e a giorni farà il primo vaccino trivalente. Ricordiamo che micini così piccoli necessitano di tempo, attenzioni .. e soldi! Non chiamate se siete fuori tutto il giorno. L’ideale sarebbe una casa in cui ci fosse un altro micio con cui possa socializzare e giocare (purchè regolarmente vaccinato per la FELV perché non abbiamo ancora potuto testare la mamma di Nathan) o persone che abbiano tempo da dedicargli. Nathan si trova in appoggio a Torino (zona Gran Madre), è visibile previo appuntamento ed è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento con balconi in sicurezza, e sarà affidata previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione appena raggiunta l'età adeguata e disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano@ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Nathan è presente su http://www.protezionemicio.it » e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 09 Ottobre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!