Protezione Micio ONLUS offre in adozione la gattina Pois

Post# A25982 · Torino, Torino, Piemonte

POIS è stata trovata insieme alla sorella Virgola, a metà maggio sul ciglio della strada, nel parco della Mandria. Avevano ancora i cordoni ombelicali in vista. E’ stata pazientemente svezzata con latte specifico per gattini e oggi è una splendida micetta. Non ci credete? Guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=uvY2ZmQngjc » La sorellina Virgola è stata recentemente adottata, mentre Pois aspetta ancora un lieto fine! Pois ha circa 4 mesi, è estremamente affettuosa, socievole e giocherellona. Cerca molto il contatto umano e le piace stare in braccio e accoccolarsi sulla spalla o sul petto. Se però nei paraggi ci sono delle palline o dei giochini, si scatena in buffissimi inseguimenti. Pois è stata spulciata, sverminata ed è stata vaccinata per i 3 virus del trivalente. L’ideale sarebbe per lei una casa in cui ci fosse un altro micio con cui possa giocare (purché regolarmente vaccinato per la FELV perché non sappiamo niente della sua mamma) o persone che abbiano tempo da dedicarle. Pois si trova a Venaria ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena raggiunta l’età e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Stefania 331.1214018 (dopo h 18) o stefania.gagliano@ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). POIS è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 29 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!