Protezione Micio rinnova l'appello x l'adozione della gattina Cannelle
Quando l’abbiamo portata via dal cortile in cui era nata, Cannelle era un batuffolino di un paio di mesi. Da allora, complici le vacanze estive e le continue emergenze, si è adattata a vivere prima in un bagno, poi in un appartamento disabitato e adesso da pochi giorni finalmente in una casa normale, che però è sempre temporanea. Non ci spieghiamo perché nessuno, ma proprio nessuno, si sia in questi mesi innamorato di questa gattina adorabile: Cannelle infatti è una gattina semplicemente favolosa, è dolce, affettuosa, giocherellona, simpatica, va d’accordo con gli altri gatti, è sana e di tempra forte. Ha ormai 5 mesi, per questo temiamo che, ora che è prossima all’età adulta, sarà ancora più difficile che qualcuno la noti. Cannelle è sverminata e vaccinata, anche per la FeLV. Ha fatto il test elisa ed è risultata negativa a FIV e FeLV. Ha una piccola ernietta ombelicale sul pancino, che le verrà facilmente tolta al momento della sterilizzazione. Si trova in appoggio temporaneo ed è visibile a Torino (corso Orbassano) ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piano terra o rialzati, ballatoi o tetti accessibili o altre potenziali vie di fuga pericolose, i balconi devono essere messi in sicurezza) o casa con giardino lontana da strade trafficate e altri pericoli e con le dovute precauzioni, previo controllo pre-affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione e la disponibilità a tenerci in contatto con notizie e foto di tanto in tanto. Per info Erika 347 851 4444 o erika.nano@ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). CANNELLE è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!