Willy incrocio pastore tedesco simpatico ha bisogno di una casa al più presto!
Willy è un incrocio pastore tedesco di taglia media tra i 6 e gli 8 anni. È arrivato fuori da un magnifico hotel circa un mese fa, fortemente denutrito e malconcio con un'orribile cicatrice attorno al collo sicuramente causata da anni e anni di catena, cosa che ci è stata chiara anche dopo aver visto i suoi denti del tutto consumati evidentemente nel tentativo di rosicchiare la catena che lo teneva prigioniero. Willy ha qualche problema alle zampe posteriori per la muscolatura poco sviluppata, sta facendo le cure per l'erlichia e ha un'infezione al fegato che anche stiamo curando. Attualmente vive nel meraviglioso giardino dell'hotel nel quale un mese fa un uomo gentile gli ha dato del cibo e da allora sono inseparabili. Animals Whitout Limits si è occupata di soccorrerlo quando a causa dell'erlichia ha avuto un crollo ed gli sono state effettuate tutte le analisi necessarie comprese lastre ed ecografie! Ora Willy sta prendendo le medicine ma purtroppo i proprietari dell'hotel gli hanno dato una scadenza...Willy deve andare via da qui o finirà in un box! Willy è dolcissimo, giocherellone come un cucciolo che scopre tutto per la prima volta. A termine delle cure AWL si occuperà anche della sua castrazione! Regaliamogli in fretta una casa! Willy si trova a Napoli ma può essere adottato anche altrove: verrà accompagnato in tutto il centro nord per raggiungere una famiglia idonea. Per info contattare direttamente 3315638300 o scrivere una mail a ciccia1987@gmail.com »
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!