Adozione del cuore per il tenero gatto Riccio, fiv+ asintomatico

Post# A21756 · Torino, Torino, Piemonte

Riccio ha l'aspetto del classico gatto di colonia : avrà fatto mille battaglie (probabilmente perse) , avrà patito la fame e affrontato tante difficoltà. Il suo sguardo triste mostra quali vicissitudini abbia passato. I segni delle lotte si vedono bene, sulle orecchie in particolare, per gli esiti dei graffi e delle infezioni ormai guarite. Le battaglie gli hanno lasciato anche un segno meno visibile ma altrettanto sgradito, la FIV . Curato amorevolmente, ha mostrato un'indole talmente buona e coccolosa che non abbiamo avuto cuore di rimetterlo in strada. Sì, perché quello che contraddistingue Riccio da tanti gatti randagi, diffidenti nei confronti dell'uomo, è che lui è affettuosissimo, si struscia come un pazzo e fa ricche pastine. Riccio ora sta benissimo, mangia con moderazione, sia umido che secco, ed usa regolarmente la cassettina.. ma è chiuso in un seminterrato e passa le giornate da solo. Ricordiamo che un gatto Fiv in appartamento può vivere bene e a lungo e che non è contagioso per persone o cani. Inoltre è possibile anche la convivenza con gatti negativi se non aggressivi e sterilizzati. Se cercate un gatto da esibizione, beh, lui non è adatto: non è certo bello. Ma è uno dei gatti più buoni che si sia mai visto, pronto a far felice chiunque volesse un micio davvero da compagnia. Riccio ha circa 4 anni ed è stato svermato, spulciato e castrato e a brevissimo farà il primo vaccino. Si trova vicino a Villanova d'Asti ed è adottabile in Piemonte (preferibilmente province di Torino ed Asti) , solo in appartamento, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano@ protezionemicio.it (scrivete una mail di presentazione). Riccio è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di Facebook, dove potrete trovare informazioni sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 11 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!