30 gatti disperati di ogni età e colore cercano salvezza

Post# A21135 · TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Una signora anziana è morta e nel suo appartamento c'erano 30 gatti (tutti da sterilizzare) che sono stati immediatamente sbattuti in gattile dagli eredi. La loro vita sarà un lento ergastolo chiusi in gabbie minuscole privati del contatto umano e di qualsiasi cosa che assomigli alla vita, fosse un raggio di sole o il tepore di un cesto caldo. Occorrono stalli, adozioni ed aiuti economici !

Le parole non servono, oggi siamo uscite piangendo dal gattile e i miagolii disperati di quei 30 gatti non ci daranno tregua fin quando non riusciremo a salvarli da questo strazio infinito.

Alcuni di loro già hanno smesso di mangiare e vivono acciambellati nelle lettiere, molti sono terrorizzati e disperati perchè probabilmente nati in casa della signora senza aver mai conosciuto altro che quella casa da cui sono stati allontanati con la forza.....

Non sappiamo nulla di loro, nè sesso, nè età o altro. Per ora tutto ciò che abbiamo sono le loro foto, ci stiamo organizzando per iniziare le sterilizzazioni e per farli visitare da un veterinario. Per piacere aiutateci. I gatti si trovano a Napoli, ma possono essere accompagnati in tutto il centro nord, previo colloquio preaffido e firma modulo adozione. Per maggiori info, contattare direttamente

Sabrina 3384307229 o Irene 3280997426 oppure scrivere una mail a sabrina.testa@alice.it » o a adottaunamico@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!