Diablo pitbull puro rinato dopo 7 anni di isolamento.

Post# A20906 · Milano, Lombardia

Diablo è un cane sfortunatissimo; è un vero pitbull al 100% il che ha fatto si che tutti lo temessero ancor prima di conoscerlo; è stato abbandonato e condotto in canile nel lontano 2002 e per sette lunghissimi anni non ha mai potuto godere neppure di una passeggiata per sgranchirsi le gambe. Diablo si è incupito, offeso, disperato: era talmente grande la sua rabbia per la prigionia forzata che a chiunque si avvicinasse la suo box mostrava i denti e abbaiava deciso. Anche questa volta abbiamo accettato la sfida e abbiamo voluto scoprire cosa si nascondeva dietro a questa disperata agitazione. Con pazienza e lentamente lo abbiamo conquistato con bocconcini golosi che hanno trasformato lo sguardo di Diablo da occhiate di sfida a curiosità e speranza! Con dolcezza gli abbiamo infilato il guinzaglio e dopo 7 anni di isolamento Diablo ha deciso di credere in noi e farsi accompagnare a spasso. Una vera rinascita: Diablo ha ritrovato il prato, gli odori, le raspate sul terreno…ha persino giocato con la palla con enorme gioia e divertimento. Insomma è tornato quasi un cucciolone. Diablo ci insegna che l´apparenza continuamente inganna, che la rabbia spesso non è cattiveria ma disperazione: ci impegneremo a insegnargli che esiste ancora l´amicizia e qualcuno su cui porre fiducia. Non deludiamo Diablo diamogli una speranza. Forse non troveremo facilmente una casa per lui ma desideriamo che gli venga concesso almeno il diritto di passeggiare regolarmente e sentirsi un cane libero e amato! Diablo si trova in una canile in zona Milano. Per info contattate direttamente Giusy 3394665216

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!