URGENTE: Protezione Micio cerca mamma gatta per allattare 4 micetti orfani

Post# A2083 · Torino, Torino, Piemonte

Una gatta molto giovane dopo aver partorito 4 micetti e averli svogliatamente allattati per una settimana ha deciso di non occuparsene più... non c'è verso che li riprenda... Ora li stiamo allattando artificialmente ma ovviamente hanno molte più possibilità di vita con una mamma vera anche perchè 3 di loro non ciucciano bene da biberon. Sono 3 maschietti rossi e 1 femminuccia color certosino e sono nati il 13 maggio (12 giorni oggi) C'è qualcuno in Torino che abbia in casa, in una situazione sicura e controllata (NON FUORI CASA E CON QUALCUNO IN GRADO DI SORVEGLIARE CON RESPONSABILITA' GATTA E GATTINI), una gatta che sta allattando dei cuccioli più o meno coetanei e ne possa prendere anche solo 1 o 2?? Naturalmente saremo noi ad occuparcene a svezzamento avvenuto per l'adozione. PER FAVORE DIFFONDETE!! Per info STEFANIA 3311214018 Cercate su facebook: Protezione Micio e visionate il nostro sito www.protezionemicio.it.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ka.bruno@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!