Il padrone di Pashà è gravemente malato e lui è solo...

Post# A19067 · Centro e Nord Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Pashà è un dolcissimo cane di tg. media di circa 6 anni. Da qualche settimana il suo padrone, gravemente malato, è in ospedale e Pashà vive da solo all'interno di un cortile..l'unica persona che vede è una signora che gli porta del cibo. Purtroppo il suo padrone non può più prendersi cura del suo amato Pashà e si vede costretto a darlo in adozione. Pashà è buono, va d'accordo con persone e con altri cani, meno con gatti perchè non ci ha mai convissuto. Pashà si trova in provincia di Caserta ma è adottabile in quasi tutta Italia in seguito a colloquio preaffido e firma modulo di adozione. Si affida con i vaccini e microchip. Per ulteriori foto collegatevi al sito della nostra Associazione www.difesanimali.it. Per contatti: Nadia nadiau@alice.it » 3402387888 Sara lana.york@yahoo.it » 392/8622103 (chiamare dalle 12.30 alle 14.30 e dopo le 19.00) Elisa Lagatta.e@tiscali.it » 3334975204 Giovanna mgiolanza@gmail.com » 3394652424

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!