Appello del cuore per la gatta Luna e i suoi piccolini: forse possiamo salvarli

Post# A1679 · Torino, Torino, Piemonte

POVERA LUNA E I SUOI PICCOLI, NON NE POSSONO NIENTE!! Luna – splendida e giovane gatta nera a pelo semi lungo – ha partorito 4 micini il venerdì prima di Pasqua in un giardino in provincia di Torino. Pur essendo randagia, si è rivelata molto socievole ed affettuosa. Tutto bene? Quando mai!!! PURTROPPO LUNA È RISULTATA POSITIVA AL TEST DELLA LEUCEMIA (FeLV) ED È QUINDI PROBABILE CHE ABBIA TRASMESSO IL VIRUS AI SUOI CUCCIOLINI. É POSSIBILE PERÒ CHE QUALCUNO DEI PICCOLI NON SIA STATO CONTAGIATO!!! Spesso nelle cucciolate di madri FeLV alcuni gattini la scampano, ma vanno testati e quindi vaccinati appena si può... Per scoprirlo è occorre testarli con PCR dopo i 2 mesi di vita, prima possibile – quindi alla fine di maggio - e vaccinare subito i non contagiati. Il test in questione – eseguito solo da pochi laboratori attrezzati - costa 70 euro. Al costo del test – che abbiamo già fatto alla mamma (dopo il classico test in stick) si aggiungeranno i costi dei vaccini (che speriamo di dover fare) e della sterilizzazione della mamma. SE VOGLIAMO DARE UNA POSSIBILITÁ A QUESTI CUCCIOLI, DOBBIAMO TROVARE I SOLDI NECESSARI ENTRO LA FINE DI MAGGIO Per riuscirci abbiamo bisogno del vostro aiuto. Potete contribuire con una donazione intestata a "PROTEZIONE MICIO“ IBAN IT 11 H 03032 01003 010000000897 (Credem) causale "per LUNA E GATTINI“ Oppure donazione tramite Postepay n°4023600572544577 intestata a Federico Fenu Non abbiamo molto tempo!!! LUNA E LUNINI SI TROVANO SU FACEBOOK. CERCARE "PROTEZIONE MICIO“. Per saperne di più: stefania.gagliano@protezionemicio.it, Erika 3478514444, Francesca 3400784618. E ricordate: sane o malate, queste creature avranno bisogno di un’adozione. Noi non le abbandoneremo. Cerchiamo tra di voi degli angeli: senza le ali, ma con un cuore grande grande grande.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ka.bruno@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!