Abbandonata. Senza nome e… senza famiglia.
Una fredda sera di qualche settimana fa, mentre ero nel mio giardino, vedo un’automobile che si ferma all’altezza di un incrocio pericolosissimo e getta fuori un gattino. Dopo averlo cercato inutilmente, l’ho sentito poi piangere tutta la notte. Da quella sera ha vagato una settimana per quei prati al gelo della notte e senza cibo; nessuno l'ha accolta (si tratta di una femminuccia...) e tutti l'hanno scacciata poiché dalle mie parti molte persone sono come quelle che l'hanno abbandonata. È di circa 5 mesi, negativa a Fiv e Felv ed ha un carattere estremamente dolce e affettuoso, di una docilità unica. Quando l'ho presa per portarla dal veterinario infatti sembrava quasi rassegnata e non ha dato problemi. Ora è in clinica in provincia di Frosinone: aveva un po’ di dissenteria e la sto facendo curare per poi vaccinarla, comunque è in ottima salute! Il problema è che quando uscirà ci sarà ancora quel prato ad attenderla ancora perchè io non posso tenerla, e vorrei per quella dolcissima cucciola un destino migliore: una casa calda e tante carezze! Ha sofferto molto, se c’è qualcuno (magari a Roma o dintorni) che può prendersi cura di lei e amarla veramente mi contatti, meglio se telefonicamente (a qualunque ora) perché ha bisogno di sentirsi finalmente protetta. Grazie! Flavia 3383187669
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!