MAYA E MATT:GLI INSEPARABILI!

Post# A16011 · Bergamo, Bergamo, Lombardia

All’inizio vivevamo felici con gli altri nostri fratellini insieme ad un ragazzo..Poi un giorno venne un signore,pensavamo volesse giocare..ma non era così.Ci prese e ci caricò su un furgoncino..Non capivamo,eravamo chiusi dentro una gabbietta e tremavamo,cercavamo di farci forza a vicenda,ma la paura era tanta.Insieme a noi altri cagnolini che piangevano.Ma che stava succedendo?Che avevamo fatto di male?Eppure eravamo sempre stati educati ed ubbidienti..Poi all’improvviso una ragazza con le lacrime agli occhi aprì la nostra gabbietta,ci prese in braccio e ci portò via con se..Gli altri purtroppo non li ha potuti salvare,e son partiti tutti per il famigerato canile di Olbia..Abbiamo girato tanto dentro quella macchina per trovare qualcuno che ci tenesse(ben 7 ore)..ora siamo in stallo da una signora che ci può tenere solo x un paio di settimane…C’è qualcuno che ci vuole dare una bella casetta?Siamo 2 fratellini di circa 6-7mesi che vorrebbero essere adottati insieme perché siamo tanto uniti,ma se proprio non è possibile possiamo essere adottati anche separatamente. Maya pesa circa 5 chili e non crescerà più di tanto,Matt pesa 10 chili e potrebbe arrivare sino a 13. Sono adottabili in Sardegna e Nord Italia previo controlli pre e post affido e firma su modulo.

Per info: Gloria cell:3274435778 e-mail:gloria.ibba@tiscali.it Laura cell:3938245313 (solo dopo le 17.30) e-mail:lauralocat@gmail.com

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
gloria.ibba@tiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!